Trasferimento

Da aprile 2017, questo blog non sarà più aggiornato. Ci siamo trasferiti sul sito www.sweetgrass.it

Cucciolata 2016

PitaPata Dog tickers




Ho aspettato 4 anni prima di affrontare di nuovo l'esperienza e l'impegno di una cucciolata. Per essere certa che ne valesse la pena, per trovare il maschio che mi piacesse, conoscerlo e valutarlo, per conoscere Rain sotto tutti gli aspetti e decidere se riprodurla ma soprattutto per sentirmi veramente pronta e sicura di questo passo, bellissimo, emozionantissimo ma anche molto impegnativo.
Seguite su questa pagina le tappe di questo percorso!

Sono nati 4 cuccioli, 2 maschi blue merle, 2 femmine (black tri e blue tri-colore non standard).
Tutti i cuccioli sono macchiati bene (non eccesso di bianco) e hanno code complete.

Tutti i cuccioli hanno raggiunto le loro famiglie. Sweetgrass Fenice, Jean, rimarrà a casa con noi, con nostro immenso piacere.

CLICCA SULLE SCHEDE DEI CUCCIOLI PER LA LORO PAGINA PERSONALE!



Non più disponibile




Rain gareggia in classe 2 di obedience FCI, raggiunta con sole 3 gare in 10 mesi. Suo fratello Finn è passato in classe 1, avendo raggiunto l'eccellente nonostante sia stato presentato con ancora la classe non pronta ed uno zero sul terra resta. Sua sorella Happy è in classe 2 di agility FCI, raggiunta anche questa volta con pochissime gare.  Sua sorella Lily anche è in classe 2 di agility Enci e Csen ed è stata valutata eccellente alla sua prima gara di mantrailing. Suo fratello Night è il primo pastore australiano ad essere stato impiegato in Polizia per la ricerca dei dispersi in superficie e su macerie. Gribouille, fratello di Rain da parte di padre, allevato da Liliane e Joseph Ortega, è in classe 3 di obedience FCI. Allontanandosi un po' di più, un nipote di Daddy (Finish Blue Cartoon du Rocher Florin) è campione regionale di obedience Rhone Alpes 2013 e, con già 3 eccellenti in classe 3 da dicembre 2013, ha ottenuto anche il primo CACO (il nostro CAC). Daredevil è stato scelto da Liliane e Joseph Ortega (allevamento La Villaloubet e teorici della Méthode Naturelle per l'insegnamento precoce dell'obedience al cucciolo) per due delle loro cucciolate. Gareggia in classe B di cavage, ricerca tartufi sportiva, in cui ha collezionato diversi eccellenti e in classe 1 di obedience FCI. Suo fratello da parte di padre (True Faces Earth of Fire) è IPO III, BH e FH in Germania. Questo accoppiamento è stato pensato appositamente per ottenere cuccioli da impiegare nelle attività sportive/lavorative. Tutti i cuccioli sono ad oggi impiegati in un percorso di crescita finalizzato al loro impiego in attività sportive. 

PEDIGREE DEI CUCCIOLI: