Trasferimento

Da aprile 2017, questo blog non sarà più aggiornato. Ci siamo trasferiti sul sito www.sweetgrass.it

Sweetgrass Deadpool "Masian"

Masian (Wade) è nato e cresciuto un po' in sordina. Non si è fatto conoscere subito se non per le lamentele di notte quando aveva caldo, voleva uscire dalla cassa, aveva fame, voleva essere coccolato.
Il "lagnoso" della cucciolata! Non ci è stato da subito simpatico. Certo, il nome del "mercenario chiacchierone", come volevasi dimostrare, è stato azzeccato da subito.
In questi ultimi giorni però abbiamo completamente cambiato opinione su di lui. Ci segue quando lo lasciamo libero per casa, adora essere preso in braccio e messo a pancia in su. O "schienato" sul pavimento e grattato sulla pancia, meglio se con fare giocoso. Non è un tipino calmo, gli piace l'azione e pensiamo che possa uscirne un buon cane da sport, se mantenesse la docilità di ora e la sua voglia di essere lodato.
Masian è risultato dai test un tipetto bello sveglio, molto sicuro di sé, un po' ribelle ma orientato sulla persona e sul gioco. L'unico ad aver riportato la pallina durante il test. Volevo per lui un'adozione per sport, ne ho dovuta rifiutare una ottima per compagnia, ma ritengo di essere stata molto fortunata ad aver conosciuto una ragazza giovanissima che dividerà con lui le sue giornate e lo impiegherà nell'agility in quel di Firenze. Grazie, Martina per averci scelti!




Alcune foto di questo meraviglioso cucciolo